Torino, infortunio per Salama: l’esterno granata ko nell’allenamento con l’Asti – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, brutto infortunio per uno sfortunatissimo Amine Salama, il giovane esterno francese va ko nella seduta congiunta con l’Asti (Lorenzo Bosca – Inviato allo Stadio Olimpico Torino). Era uno degli uomini più attesi, ma per Amine Salama l’allenamento odierno non ha riservato buone sorprese. Si sta svolgendo in questo esatto istante la seduta congiunta tra Torino ed Asti. Tra le mura dello Stadio Olimpico Torino la formazione di Paolo Vanoli ospita la compagine piemontese in un’amichevole a porte aperte dinnanzi ai propri tifosi. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nuovo giorno e nuovo allenamento in casa Cagliari, dove si continua a lavorare nonostante sia iniziata la sosta per le Nazionali. Quest’oggi la squadra allenata dal tecnico Davide Nicola si ritroverà di mattina presso il CRAI Sport Center di Assemini, il tutto per l’ultima seduta verso l’amichevole di domani. (CagliariNews24.com)
Gli uomini di Simone Inzaghi oggi hanno osservato un giorno di riposo, ma domani torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile per arrivare pronti alla sfida scudetto che li vedrà opposti a una delle formazioni più in forma del campionato. (Calciomercato.com)
Sono ore di grande ansia in casa Inter in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2024/25. I nerazzurri sono forti del 2-0 conquistato all'andata in Olanda contro il Feyenoord e si stanno preparando ad Appiano Gentile per un ritorno ricco di insidie e in programma domani martedì 11 marzo 2025 a partire dalle ore 21 a San Siro. (Calciomercato.com)

Dopo Dumfries e Thuram, ritorna in Italia anche il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, che per un problema muscolare salterà entrambi gli impegni dell’Argentina. L’attaccante avrebbe dovuto giocare per la sua nazionale le partite di qualificazione per i Mondiali 2026 contro l’Uruguay e il Brasile. (InterNews24.com)
Sommer e Martinez, rispettivamente primo e secondo portiere dell’Inter, stanno conducendo una buona convivenza. Il club ha già definito anche quella della prossima stagione. (Inter-News)
Gli ultimi controlli clinici hanno evidenziato qualche piccola problematica che rischia di tenerlo fuori per la gara contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)