Da Torino - Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo

Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo : "Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, dunque sino al 2029 Il Napoli è in pressing costante col Torino per Alessandro Buongiorno ed ha messo sul piatto argomenti molto convincenti: un ingaggio trilicato rispetto a quello percepito in granata. Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport: "Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, dunque sino al 2029 (Alessandro avrà 30 anni, a quel punto), con stipendi stagionali a salire dai 2,5 milioni netti ai 3 abbondanti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il cammino dell'Italia all'Europeo è terminato con la pessima sconfitta contro la Svizzera. Nonostante gli zero minuti disputati durante quest'ultima competizione il difensore centrale classe 1999 continua ad essere un nome molto conteso sul mercato, con i partenopei in prima fila, che continuano ad insistere con tenacia. (Toro News)

Ecco le sue parole: "Il vento è cambiato. Napoli scatenato sul mercato. Lo ha annunciato in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio. Pronti quattro colpi entro pochi giorni. (Tutto Napoli)

Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. Con il calciatore il Napoli ha già trovato… (la Repubblica)

Sarno: 'Buongiorno ad un passo dal Napoli. Tris di colpi in difesa, via Ostigard'

Come confermato dal "Corriere dello Sport", Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Ieri il direttore sportivo Giovanni Manna ha mosso passi importanti in tal senso. Il centrale del Torino è in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore, terminato l'Europeo è il momento di affondare. (Fantacalcio ®)

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sull’accordo tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno, ha parlato delle operazioni in entrata del Napoli, ai microfoni di 1 Station Radio: "In questo momento, il Napoli è concentrato sulle operazioni in entrata. Avevo detto che il club avrebbe tentato il colpo Buongiorno ad ogni costo. (AreaNapoli.it)