Calciomercato - Milan, Morata si autoufficializza: "Passo le visite e sono rossonero"

Visite che, peraltro, si terranno proprio domani (martedì 17 luglio) a Madrid, dopodiché l'attaccante capitano della Spagna neo campione d'Europa , andrà in vacanza. Già, quindi, come nuovo giocatore del Diavolo. All'Atletico Madrid andranno i 13 milioni della clausola rescissoria prevista dal cartellino dell'ex Juve. Per lui, come riporta la Gazzetta dello Sport, un contratto di quattro anni da 4,5-5 milioni a stagione. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

MANOVRE ROSSONERE Lo spagnolo probabilmente non sarà l'unico rinforzo in attacco, continuano le trattative per Fullkrug e Abraham. E a centrocampo spunta Samardzic (Sport Mediaset)

L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Morata, Milan ‘rojonero’. Manca ancora un Rodri". Dopo aver salutato ieri i dirigenti dell'Atletico Madrid, Simeone e gli ormai suoi ex compagni di squadra, oggi Alvaro Morata svolgerà le visite mediche con il club rossonero e poi firmerà il suo nuovo contratto. (Milan News)

Intercettato all’uscita del centro sportivo dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata ha annunciato il suo addio agli spagnoli e l’approdo al Milan. (SportItalia.it)

Morata conferma: "Sì, vado al Milan"

Oggi è il giorno di Morata al Milan. Ma lo spagnolo non sarà da solo... (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza del Milan si trova già nella Capitale spagnola per mettere a punto gli ultimi passaggi burocratici, tanto con gli agenti del calciatore ex Juventus, Chelsea e Real Madrid, quanto con l'Atlético. (Pianeta Milan)

"Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. Alvaro Morata, parlando alla radio spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma il suo trasferimento al Milan. (TGR Lombardia)