Addio alla "donna gatto": l'icona del jet set Jocelyne Wildenstein aveva 84 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jocelyne Wildenstein, figura del jet set soprannominata "la femme chat" (la donna gatto) per il gran numero di ricorsi alla chirurgia estetica, è deceduta a Parigi per una embolia polmonare . Una "icona è andata via" ha detto il suo partner Lloyd Klein. Con 1,1 milioni di followers su Instagram, Jocelyne Wildenstein ha trasformato fisicamente il suo visto innumerevoli volte volendo assomigliare a un felino. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altri giornali
È con grande tristezza che apprendiamo della morte di Jocelyne Wildenstein, una figura emblematica del jet set, conosciuta anche come “la femme chat”, ovvero la donna gatto. Questo soprannome le è stato attribuito a causa dei numerosi interventi di chirurgia estetica che ha subito nel tentativo di somigliare a un felino. (SofiaOggi.com)
Con 1,1 milioni di follower su Instagram, Jocelyne era famosa per aver trasformato il suo volto più volte nel tentativo di somigliare a un felino. Il suo compagno, Lloyd Klein, ha dichiarato: “Un’icona ci ha lasciato”. (StatoQuotidiano.it)