LA STORIA E’ morta Jocelyne Wildenstein, la donna che voleva somigliare ad un gatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jocelyne Wildenstein, celebre figura del jet set nota come “la donna gatto” per i numerosi interventi di chirurgia estetica, è morta a Parigi all’età di 79 anni a causa di un’embolia polmonare. Il suo compagno, Lloyd Klein, ha dichiarato: “Un’icona ci ha lasciato”. Con 1,1 milioni di follower su Instagram, Jocelyne era famosa per aver trasformato il suo volto più volte nel tentativo di somigliare a un felino. (StatoQuotidiano.it)
Su altre fonti
Una "icona è andata via" ha detto il suo partner Lloyd Klein. Con 1,1 milioni di followers su Instagram, Jocelyne Wildenstein ha trasformato fisicamente il suo visto innumerevoli volte volendo assomigliare a un felino. (Gazzetta del Sud)
È con grande tristezza che apprendiamo della morte di Jocelyne Wildenstein, una figura emblematica del jet set, conosciuta anche come “la femme chat”, ovvero la donna gatto. Questo soprannome le è stato attribuito a causa dei numerosi interventi di chirurgia estetica che ha subito nel tentativo di somigliare a un felino. (SofiaOggi.com)