Sancho Juve, altre CONFERME: chiusura più VICINA. Giuntoli vede finalmente la FUMATA BIANCA: ultime

Sancho Juve, altre CONFERME: chiusura più VICINA. Giuntoli vede finalmente la FUMATA BIANCA: ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Sancho Juve, altre CONFERME: chiusura più VICINA. Giuntoli vede finalmente la FUMATA BIANCA: ultime Sancho Juve, altre conferme sulla buona riuscita dell’affare: più vicina la chiusura per l’estero inglese. Le novità Come confermato anche... (Juventus News 24)

Su altre testate

Dopo l'arrivo di Teun Koopmeiners , che sta svolgendo le visite mediche tra il calore dei tifosi bianconeri , la Juventus continua ad essere scatenata sul mercato. Un colpo che andrebbe a chiudere una sessione già tra le più positive degli ultimi anni a Torino. (Tuttosport)

La formula é quella del prestito oneroso di circa 7-8 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni. La Juventus ha chiuso l’affare con il Manchester United per Jadon Sancho. (Oggi Sport Notizie)

MERCATO JUVENTUS SANCHO – Ferragosto è passato, ma in casa Juventus i botti, intesi come colpi di mercato, piovono ancora a grappoli. Definito l’acquisto di Teun Koopmeiners dall‘Atalanta, con il comunicato relativo all’ufficialità dell’acquisto dell’olandese giunto in questi minuti, la Vecchia Signora non avrebbe certo intenzione di fermarsi. (Europa Calcio)

Ceccarini a RBN: "Sancho è un'opportunità che Giuntoli fa bene a provare a cogliere"

Mente, il mercato della Juventus. Il nome in questione è quello di Jadon Sancho, destinato a lasc (ilBianconero)

L'affare si sarebbe concluso sulla base di un prestito con obbligo di riscatto . La fumata bianca potrebbe essere finalmente arrivata: come riportato da RMC Sport , la Juventus e il Manchester United, dopo la prima offerta proposta nelle scorse ore , avrebbero raggiunto un accordo per Jadon Sancho . (Tuttosport)

Ceccarini a RBN: "Sancho è un'opportunità che Giuntoli fa bene a provare a cogliere" Il direttore di tuttomercatoweb.com: "L'inglese darebbe un'alternativa in più a Motta. Uscite? Djalò-Brest e De Sciglio-Empoli, mentre Arthur e Kostic... (Bianconera News)