Lipsia-Juventus, le probabili formazioni: un dubbio per Thiago Motta

Lipsia-Juventus: le probabili formazioni. Tutto pronto per la sfida tra il Lipsia e la Juventus, che stasera, alle ore 21:00, si affrontano alla Red Bull Arena nella seconda giornata della League Phase di Champions. I tedeschi, in Europa, sono reduci dalla sconfitta all’esordio contro l’Atletico Madrid, maturata negli ultimi istanti dell’incontro, mentre gli uomini di Thiago Motta, con il PSV, hanno ottenuto bottino pieno con un convincente 3-1. (Oggi Sport Notizie)

La notizia riportata su altri media

Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)

TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. Nel frattempo si è concluso Uefa. 13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. (Tutto Juve)

Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)

Lipsia-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)

Abbiamo cominciato un percorso che non sarà breve, siamo curiosi anche noi di sapere cosa possiamo fare. SESKO e NUSA (ilBianconero)

DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. (Tutto Juve)