Lipsia-Juventus, le probabili formazioni: un dubbio per Thiago Motta

Lipsia-Juventus: le probabili formazioni. Tutto pronto per la sfida tra il Lipsia e la Juventus, che stasera, alle ore 21:00, si affrontano alla Red Bull Arena nella seconda giornata della League Phase di Champions. I tedeschi, in Europa, sono reduci dalla sconfitta all’esordio contro l’Atletico Madrid, maturata negli ultimi istanti dell’incontro, mentre gli uomini di Thiago Motta, con il PSV, hanno ottenuto bottino pieno con un convincente 3-1. (Oggi Sport Notizie)

La notizia riportata su altri media

Un ritmo che verrà spezzato dalla pausa Nazionali che vedrà i bianconeri lontano dalla Continassa dal (SpazioJ)

Mintzlaff mette pressioni sul suo Lipsia: "Per noi la Champions è un obbligo..." TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Quattro gol (a zero) all'Augusta nell'ultimo turno di Bundesliga, ancora imbattuto in campionato e capace di subire appena due gol nella massima serie tedesca. La Juve di Thiago Motta scende in campo in trasferta nella seconda giornata della fase campionato della Champions League: impegno alla Red Bull Arena per i bianconeri, contro il Lipsia (La Gazzetta dello Sport)

Juventus avvisata: il titolare ha recuperato, ci sarà contro i bianconeri

Il giovane azzurro giocherà a centrocampo con McKennie mentre Nico Gonzalez è favorito su Conceicao. Locatelli e Douglas Luiz ancora in panchina. (Tutto Juve)

Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie (Bianconera News)

JUVENTUS BREMER – In occasione di una intervista rilasciata alla Bild, Gleison Bremer non nasconde i propri obiettivi con la maglia della Juventus, club in cui milita dall’estate 2022. (Europa Calcio)