Shrek 5: Il teaser trailer del film con Mike Myers, Eddie Murphy e Zendaya!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – A Natale non prendete impegni: I migliori di Molto Molto Lontano stanno arrivando! Un po’ a sorpresa ma ecco le primissime immagini di Shrek 5! Accanto al ritorno delle voci originali di Mike Myers, Cameron Diaz ed Eddie Murphy, ecco la new-entry Zendaya nei panni della figlia di Shrek e Fiona. Con loro l’immancabile Ciuchino. Il film diretto da Walt Dohrn e Conrad Vernon e co-diretto da Brad Ableson, arriverà al cinema dal 25 dicembre 2026 con Universal Pictures! VIDEO | Qui per il teaser trailer di Shrek 5: (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altre fonti

C’era una volta, nel regno di Molto Lontano…una nuova aggiunta al cast! Universal Pictures e DreamWorks Animation hanno rilasciato un breve teaser trailer per Shrek 5, nel quale viene confermato parte del cast principale che torna dalle precedenti pellicole, ai quali si aggiunge una sorpresa. (Nerdmovieproductions)

Inaspettatamente, però, nell’aprile dello scorso anno è giunta una notizia entusiasmante: il quinto film è ufficialmente in lavorazione. Gli appassionati della saga avevano temuto che il quarto capitolo, pur criticato, potesse segnare la fine delle avventure di Shrek e dei suoi amici. (SofiaOggi.com)

Ecco il breve trailer che annuncia il cast L’aggiunta di Zendaya al cast vocale rappresenta un’importante novità per il franchise di Shrek, che si prepara ad introdurre un nuovo personaggio chiave nella trama. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Universal e DreamWorks hanno confermato l'arrivo nel cast della versione originale della star pubblicando un breve video sui social media. Tra le star coinvolte nella versione originale di Shrek 5 ci sarà anche Zendaya, come rivela un video promozionale condiviso online. (Movieplayer)

L'attesa per Shrek 5 è ancora lunga, con l'uscita prevista nelle sale cinematografiche per il Natale 2026. Tuttavia, un breve teaser rilasciato da Universal Picture, ha recentemente alimentato l'entusiasmo dei fan, confermando le voci che circolavano da tempo: Zendaya presterà la voce alla figlia di Shrek nel nuovo capitolo della saga animata. (Adnkronos)

Euphoria: Ritorno in Stile nella Terza Stagione Zendaya continua a conquistare Hollywood, con il 2026 che si preannuncia come un anno straordinario per la sua carriera. Dalla sua esplosione di popolarità grazie ai ruoli in Euphoria e nel franchise di Spider-Man, l’attrice ha ampliato le sue esperienze cinematografiche, facendola diventare una delle giovani stelle più brillanti degli ultimi anni. (SofiaOggi.com)