Il giorno di Conte a Napoli: "Grazie Napoli, qui ho ricevuto tanto prima di dare"

Il giorno di Conte a Napoli: Grazie Napoli, qui ho ricevuto tanto prima di dare
La Repubblica SPORT

Nessun titolo ad effetto: “Dobbiamo parlare poco. Non facciamo proclami. Stiamo zitti e pedaliamo. Il Napoli deve cancellare il decimo posto dello scorso campionato. Non posso promettere la vittoria, ma saremo competitivi”. E’ l’Antonio Conte day. Leggi l'articolo (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

In diretta dal Teatro di Corte di Palazzo Reale le prime parole ufficiali del nuovo tecnico azzurro: "Ho ricevuto subito grande entusiasmo, dovrò ripagarlo" Diretta streaming (Sport Mediaset)

Antonio Conte si insedia a Palazzo Reale come nuovo Re di Napoli, 40 anni dopo l'arrivo dell'alieno che fece la storia del calcio. (Secolo d'Italia)

Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, oggi la presentazione di Antonio Conte: "Voglio una squadra con voglia di rivalsa"

Conte e il gap tra Napoli e Milan: «C’è un distacco importante ma non dobbiamo fare questa cosa». Le dichiarazioni del tecnico GAP CON LE MILANESI – «Non dobbiamo fare programmi o dare illusioni, c’è un dato di fatto: ci sono 40 punti di distacco tra noi e l’Inter che ha vinto lo scudetto, 20 col Milan. (Milan News 24)

Conte risponde a Ibra: "Mi considero manager, voglio voce in capitolo. Magari da qualche parte può dare fastidio" (Milan News)

"Napoli è una piazza importante, passionale. Lo era e lo rimarrà al di là di calciatori, allenatori e proprietà. (Adnkronos)