Conte, Odisseo che vuole restare molto nella sua Itaca.Napoli

Conte, Odisseo che vuole restare molto nella sua Itaca.Napoli
Positanonews SPORT

Un Conte tirato in viso, elettrico nei movimenti e che non riusciva a rilassarsi sulla sedia del palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, durante la sua presentazione alla Città ed al mondo Napoli. “Decido io chi resta nel mio Napoli!” E subito il rinnovo di Kvara e la probabile partenza di Di Lorenzo si sono materializzati come fattibile il primo, irrealizzabile il secondo (Giuffredi si acquieti… ). (Positanonews)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Conte è sul palco di Palazzo Reale per una prima davvero scenografica. Le sue prime parole: “Mai presentato in questo modo, dunque c’è emozione nonostante abbia una lunga carriera nel mondo del calcio, ringrazio Napoli: di solito io prima di ricevere do qualcosa, qui è successo il contrario. (La Repubblica)

Ufficializzato lo scorso 5 giugno , il tecnico salentino si trova in città già da ieri dopo essersi goduto gli ultimi giorni di vacanza. Con lui la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria, al suo fianco in questo evento che apre ufficialmente la sua avventura con il club partenopeo, anche se l'ex allenatore di Juve, Italia e Inter, tra le altre, è già da tempo a lavoro per costruire il suo Napoli, tra conferme, partenze e arrivi. (Tuttosport)

La confessione di Conte sfuggita a tutti

PRIMA PAGINA IN EDICOLA – 27 GIUGNO 2024 CORRIERE DELLO SPORT (Inter-News)

L’eleganza della semplicità Conte si è dimostrato padrone della scena, gestendo la conferenza stampa con maestria. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha fatto una confessione durante la presentazione ufficiale di oggi presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale di Napoli. (AreaNapoli.it)