Napoli, Conte… E il prossimo reparto offensivo…

Napoli, Conte… E il prossimo reparto offensivo…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. Di seguito le parole di Antonio Conte. “Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Parliamo di due calciatori di livello elevato, che abbiamo noi così come Meret e Folorunsho”. I giocatori del Napoli… “Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Leggi l'articolo (La Repubblica)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

La miniera dell’entusiasmo dalle nostre parti si chiama anche calcio e in queste ore ci si interroga sul rinnovato entusiasmo che sta portando l’arrivo di mister Antonio Conte nella società di patron Aurelio De Laurentiis dopo un’annata balorda che ha seppellito sotto dieci metri di ghiaccio il post-scudetto. (ilmattino.it)

Conte si commuove alla presentazione del Napoli: il tenero momento con moglie e figlia

Antonio Conte durante la presentazione di Palazzo Reale ha dimostrato di essere un top manager di livello mondiale, anche a livello comunicativo. Il tecnico ha ricevuto una vera e propria standing ovation a fine conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Ovvero riabbracciare l’amato Antonio Conte o sposare il progetto rossonero in quella che si preannuncerebbe come una avventura tutta in salita. Napoli o Milano? (Terzo Tempo Napoli)

Conte si è dimostrato padrone della scena, gestendo la conferenza stampa con maestria. L’eleganza della semplicità (Napolipiu.com)