Buongiorno al Napoli? Conte: "Qualcosa faremo, siamo stati la 10^ difesa lo scorso anno..."

Buongiorno al Napoli? Conte: Qualcosa faremo, siamo stati la 10^ difesa lo scorso anno...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Buongiorno al Napoli? Conte: "Qualcosa faremo, siamo stati la 10^ difesa lo scorso anno..." Uno dei temi trattati da Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione da allenatore del Napoli è stato quello del mercato dei difensori, col nome di Alessandro Buongiorno che continua ad essere in orbita azzurra in vista della sessione estiva: Quale reparto da rinforzare maggiormente? "I numeri non sempre dicono la verità, ma fanno fare delle riflessioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

“Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci”. Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. (Terzo Tempo Napoli)

Conte si è dimostrato padrone della scena, gestendo la conferenza stampa con maestria. Antonio Conte si emoziona guardando moglie e figlia alla presentazione del Napoli. I dettagli di questo tenero momento. (Napolipiu.com)

Napoli o Milano? Ovvero riabbracciare l’amato Antonio Conte o sposare il progetto rossonero in quella che si preannuncerebbe come una avventura tutta in salita. (Terzo Tempo Napoli)

La confessione di Conte sfuggita a tutti

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha preso parte alla conferenza stampa di Antonio Conte. Il patron si è limitato a pochi interventi, ma tutti molto oculati e particolarmente apprezzati sia dai giornalisti presenti a Palazzo Reale che dai tifosi. (AreaNapoli.it)

La miniera dell’entusiasmo dalle nostre parti si chiama anche calcio e in queste ore ci si interroga sul rinnovato entusiasmo che sta portando l’arrivo di mister Antonio Conte nella società di patron Aurelio De Laurentiis dopo un’annata balorda che ha seppellito sotto dieci metri di ghiaccio il post-scudetto. (ilmattino.it)

Antonio Conte ha fatto una confessione durante la presentazione ufficiale di oggi presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale di Napoli. (AreaNapoli.it)