Conte rivela: “Ho scelto Napoli nonostante offerte dall’estero. C’era una promessa con De Laurentiis”

Conte rivela: “Ho scelto Napoli nonostante offerte dall’estero. C’era una promessa con De Laurentiis”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte spiega la scelta del Napoli: promessa con De Laurentiis, rifiutate offerte dall’estero. Antonio Conte ha fatto il suo debutto ufficiale come allenatore del Napoli, spiegando le ragioni dietro la sua scelta di guidare il club partenopeo. Durante la presentazione a Palazzo Reale, il tecnico ha rivelato dettagli interessanti sul suo arrivo in azzurro. La promessa con De Laurentiis Conte ha svelato l’esistenza di un accordo pregresso con il presidente del Napoli: “Dall’estero era arrivata qualche proposta anche interessante, ma c’era un discorso avviato col presidente De Laurentiis in cui c’era la promessa che ci saremmo rivisti e a bocce ferme e avremmo deciso se lavorare insieme. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte si emoziona guardando moglie e figlia alla presentazione del Napoli. I dettagli di questo tenero momento. Conte si è dimostrato padrone della scena, gestendo la conferenza stampa con maestria. (Napolipiu.com)

Ovvero riabbracciare l’amato Antonio Conte o sposare il progetto rossonero in quella che si preannuncerebbe come una avventura tutta in salita. Napoli o Milano? (Terzo Tempo Napoli)

Se il Pil si misurasse con l’entusiasmo, malgrado i suoi guai e le sue grandi potenzialità, Napoli sarebbe prima in tutte le classifiche per qualità della vita. Perché entusiasmo significa fiducia nel futuro e più posti di lavoro. (ilmattino.it)

Napoli, Conte… E il prossimo reparto offensivo…

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha preso parte alla conferenza stampa di Antonio Conte. Il patron si è limitato a pochi interventi, ma tutti molto oculati e particolarmente apprezzati sia dai giornalisti presenti a Palazzo Reale che dai tifosi. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte durante la presentazione di Palazzo Reale ha dimostrato di essere un top manager di livello mondiale, anche a livello comunicativo. Il tecnico ha ricevuto una vera e propria standing ovation a fine conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

I giocatori del Napoli… “Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci”. (Terzo Tempo Napoli)