Milan, Conte risponde a Ibrahimovic: “Poteva dare fastidio che…”. Poi parla di Lukaku

Milan, Conte risponde a Ibrahimovic: “Poteva dare fastidio che…”. Poi parla di Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Napoli, oggi è il giorno della conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte a Palazzo Reale. Il nuovo tecnico dei partenopei ha parlato di tantissimi argomenti: mercato, giocatori chiave e non solo. Conte ha risposto anche a Ibrahimovic. Il consulente di RedBird alla domanda sul perché non abbiano scelto lui come allenatore del Milan rispose così: "Si studiava l'allenatore, il suo gioco. Poi quando è uscito Fonseca vuoi conoscere la persona. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli a Palazzo Reale ha mostrato un lato inedito del tecnico pugliese. Tra dichiarazioni e promesse, è emerso un momento di autentica emozione che ha colpito i presenti. (Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha preso parte alla conferenza stampa di Antonio Conte. Il patron si è limitato a pochi interventi, ma tutti molto oculati e particolarmente apprezzati sia dai giornalisti presenti a Palazzo Reale che dai tifosi. (AreaNapoli.it)

Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Tornerà al Chelsea solo di passaggio per poi riprendere un aereo con direzione Italia. Se si fermerà a Milano, sponda rossonera, o Napoli è però ancora da scoprire. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte… E il prossimo reparto offensivo…

Antonio Conte ha fatto una confessione durante la presentazione ufficiale di oggi presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale di Napoli. (AreaNapoli.it)

Perché entusiasmo significa fiducia nel futuro e più posti di lavoro. Se il Pil si misurasse con l’entusiasmo, malgrado i suoi guai e le sue grandi potenzialità, Napoli sarebbe prima in tutte le classifiche per qualità della vita. (ilmattino.it)

I giocatori del Napoli… Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. Di seguito le parole di Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)