Prima Pagina IN Edicola: Inzaghi-Inter, nuovo vertice. Nodo Dimarco

Prima Pagina IN Edicola: Inzaghi-Inter, nuovo vertice. Nodo Dimarco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola. PRIMA PAGINA IN EDICOLA – 28 GIUGNO 2024 CORRIERE DELLO SPORT Il contratto. Inzaghi e l’Inter: altro vertice. Nel bunker di Spalletti. Hemberg Stadion, trenta gradi, prove di Svizzera. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte ha fatto una confessione durante la presentazione ufficiale di oggi presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale di Napoli. (AreaNapoli.it)

Leggi l'articolo (La Repubblica)

Napoli o Milano? Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Tornerà al Chelsea solo di passaggio per poi riprendere un aereo con direzione Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte… E il prossimo reparto offensivo…

Perché entusiasmo significa fiducia nel futuro e più posti di lavoro. Se il Pil si misurasse con l’entusiasmo, malgrado i suoi guai e le sue grandi potenzialità, Napoli sarebbe prima in tutte le classifiche per qualità della vita. (ilmattino.it)

L’eleganza della semplicità La presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli a Palazzo Reale ha mostrato un lato inedito del tecnico pugliese. Tra dichiarazioni e promesse, è emerso un momento di autentica emozione che ha colpito i presenti. (Napolipiu.com)

Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. Di seguito le parole di Antonio Conte. “Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Parliamo di due calciatori di livello elevato, che abbiamo noi così come Meret e Folorunsho”. (Terzo Tempo Napoli)