Ora possiamo chattare con ChatGPT su WhatsApp: ecco come

Ora possiamo chattare con ChatGPT su WhatsApp: ecco come
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

ChatGPT arriva ufficialmente nelle nostre chat WhatsApp, in una maniera più integrata rispetto a quanto abbiamo visto in precedenza. La novità arriva insieme alla possibilità di chiamare addirittura telefonicamente ChatGPT, novità che purtroppo è riservata agli utenti statunitensi per il momento.Negli ultimi anni abbiamo visto un'esplosione dei servizi con intelligenza artificiale, a partire proprio da ChatGPT che è diventata sempre più trasversale e multipiattaforma (ecco le migliori app per l'intelligenza artificiale). (SmartWorld)

Su altri giornali

Questa novità permette agli utenti di interagire con ChatGPT come se stessero chattando con un contatto umano o con l'IA di Meta già presente sulla piattaforma. L'iniziativa fa parte dei "12 giorni di OpenAI", una serie di annunci che l'azienda sta rilasciando quotidianamente, alcuni dei quali definiti di grande impatto come Sora, e altri più contenuti. (Adnkronos)

ChatGpt arriva su WhatsApp, rendendo possibile l'invio di messaggi al servizio di intelligenza artificiale di OpenAi tramite il numero 1-800-242-8478 accessibile in tutto il mondo. Per utilizzarlo, è sufficiente memorizzare il numero in rubrica e iniziare a chattare. (Italia Oggi)

Il servizio è già disponibile anche in Italia ed è gratuito. Non occorre pagare un abbonamento mensile. Segnatevi questo numero: 1-800-242-8478. Una volta registrato in rubrica, vi permetterà di dialogare su WhatsApp con ChatGpt, l’intelligenza artificiale addestrata su miliardi di testi che è capace di rispondere con un linguaggio naturale a qualsiasi domanda. (la Repubblica)

Ora su WhatsApp puoi usare gratis ChatGPT: come installare l’intelligenza artificiale

ROMA – OpenAI ha reso disponibile ChatGpt su WhatsApp, permettendo agli utenti di dialogare con l’intelligenza artificiale in modo semplice e immediato. Ecco tutto quello che c’è da sapere. Per accedere bisogna memorizzare il numero 1-800-242-8478. (ReggioSera.it)

L'intelligenza artificiale entra ufficialmente nelle chat: ChatGPT è ora disponibile su WhatsApp, rivoluzionando il modo di comunicare e accedere alle informazioni. Grazie a questa integrazione, milioni di utenti possono utilizzare un assistente virtuale direttamente dall'app di messaggistica più popolare al mondo, senza dover scaricare software aggiuntivi o configurazioni complicate. (Esquire Italia)

Una volta completata l'operazione sarà possibile usare ChatGPT come se fosse una qualsiasi conversazione. ChatGPT su WhatsApp è gratuito: vi spieghiamo come scaricarlo passo dopo passo. (Fanpage.it)