Juve, pressing per Adeyemi ma è difficile

L'interesse della Juventus per Adeyemi si sta intensificando, in quanto si cerca di portare almeno un'ala d'attacco, e potenzialmente due se Federico Chiesa dovesse lasciare il club. Adeyemi è diventato una priorità per la squadra italiana. Nel frattempo, Adeyemi è attualmente impegnato in una tournée asiatica con il Borussia Dortmund. Dopo la sconfitta shock per 4-0 contro il Pathum United in Thailandia, la squadra tedesca si è riscattata con una vittoria per 3-2 contro il Cerezo Osaka in Giappone, dove Adeyemi si è distinto con due gol nei primi cinque minuti di gioco. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Zzarsi l'addio di Matias Soulé in direzione Roma. Oltre al club di Birmingham ci sarebbe anche il Chelsea. (ilBianconero)

Inter, proposto Depay: c'è l'ostacolo ingaggio, ma ecco come potrebbe concretizzarsi - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Visite mediche per McKennie al JMedical: lo statunitense resta in attesa del mercato - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "La Juve continua a trattare per Todibo, con il Nizza che ha aperto al prestito, dopo aver chiesto inizialmente il trasferimento a titolo definitivo. Il giornalista di Sky Sport, Davide Abrescia, ha dato le ultime sul mercato bianconero negli studi del canale satellitare. (Tutto Juve)

Non solo Juve, l'Aston Villa piomba su Adeyemi. Ha appena ceduto Diaby per 60 milioni

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La Juventus, dopo l'addio di Moise Kean e le quasi certe partenze di Soulè e Milik, sta lavorando per porre al servizio di Thiago Motta un attaccante. Uno dei nomi scritti sul taccuino di Cristiano Giuntoli è quello del giovanissimo Karim Adeyemi, militante al Borussia Dortmund (Bianconera News)

E' pronta ad accendersi un'asta per Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund finito nel mirino della Juventus. Come riporta il tabloid inglese 'Daily Mail', l'Aston Villa è piombato sull'attaccante di Monaco di Baviera classe 2002 forte dei sessanta milioni di euro appena incassati dalla cessione di Diaby all'Al-Ittihad. (TUTTO mercato WEB)