Al via il bando per 2.200 funzionari nel Mezzogiorno, assunzioni anche nei Comuni calabresi

Al via il bando per 2.200 funzionari nel Mezzogiorno, assunzioni anche nei Comuni calabresi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Lametino INTERNO

Al via oggi il bando del concorso Ripam per l'assunzione di 2.200 nuovi funzionari, nelle amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia e presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud, organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, d'intesa con il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud". (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le assunzioni si concentreranno in Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Spinta ai Fondi europei. (ilmessaggero.it)

Con la pubblicazione del bando può finalmente partire il Concorso Coesione Sud 2024 a prova unica per il reclutamento di 2200 Funzionari a tempo indeterminato per le regioni del Sud Italia. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Queste nuove risorse umane saranno impiegate nelle amministrazioni territoriali di sette regioni del Sud Italia: Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Inoltre, una parte dei neoassunti presterà servizio presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud. (BlogSicilia.it)

Fondi europei, un concorso per assumere al Sud 2.200 funzionari specializzati in coesione

È stato emanato un bando di concorso per l’assunzione di 2200 nuovi funzionari da impiegare in sette Regioni del Sud Italia. Nello specifico si tratta di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia (Quotidiano di Sicilia)

Al via oggi il bando del concorso Ripam per l’assunzione di 2.200 nuovi funzionari, nelle amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia e presso il dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud, organizzato dal dipartimento della Funzione Pubblica della presidenza del Consiglio dei ministri, d’intesa con il dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud. (Il Dispaccio)

Con questa iniziativa del governo, sostenuta dalla Commissione europea e finanziata attraverso il Programma Nazionale Capacità per la Coesione 2021-2027, verrà fornito insomma personale aggiuntivo rispetto alla dotazione degli enti destinatari. (PA Magazine)