Al via il bando per 2.200 funzionari nel Mezzogiorno, assunzioni anche nei Comuni calabresi

Altri dettagli:
Coronavirus in Italia

Al via oggi il bando del concorso Ripam per l'assunzione di 2.200 nuovi funzionari, nelle amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia e presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud, organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, d'intesa con il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud". (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli interessati alla procedura concorsuale devono inviare la domanda di partecipazione entro il 7 novembre 2024. È stato indetto il bando di concorso del Dipartimento Coesione per il Sud 2024 per 2200 funzionari. (Ti Consiglio)

L’8 ottobre 2024 è stato comunicata l’imminente pubblicazione di un nuovo bando per l’assunzione di 2200 neolaureati al Sud. Le regioni interessate saranno Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia (lentepubblica.it)

E’ stato pubblicato martedì sera sul portale del reclutamento della Pubblica amministrazione il bando per il concorso pubblico su base territoriale, per l’assunzione a tempo indeterminato di «personale non dirigenziale da inquadrare nel livello iniziale dell’area dei funzionari». (Il Sole 24 ORE)

Bando "Coesione per il Sud", previsti 663 posti di lavoro in Sicilia

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale 'Il Governo Meloni conferma il suo impegno per il rilancio del Sud Italia, varando misure concrete e immediate che rispondono alle reali esigenze dei territori'. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

2200 i posti di lavoro previsti, con assunzione a tempo indeterminato presso il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud e presso Enti Territoriali del Sud Italia. Indetto il bando di concorso del Dipartimento Coesione per il Sud 2024. (Telesud)