Carboni Lazio, il Marsiglia preme per il giocatore e l'Inter può avere QUESTO vantaggio

Carboni Lazio, il Marsiglia preme per assicurarsi il giocatore che piace anche ai biancocelesti beneficiando ai nerazzurri di un vantaggio In questa prima fase di mercato estivo due tra le squadre protagoniste di questa sessione sono senza dubbio la Lazio e il Marsiglia, i cui destini sono spesso e volentieri incrociati. Dopo Greenwood infatti, le due società hanno come comune denominatore anche Carboni, con il club del Velodrome che spinge per assicurarsi il giovane argentino dell’Inter. (Lazio News 24)

Su altre testate

Valentin Carboni pronto a dire addio all'Inter: c'è la fumata bianca col Marsiglia In mattinata infatti è stata annunciata la cessione di Zinho Vanheusden: il difensore resta in Belgio pur cambiando maglia. (TUTTO mercato WEB)

PROBLEMATICHE – Il vero obiettivo dell’Inter in attacco è Albert Gudmundsson. Non c’è Memphis Depay che tenga nonostante sia proprio l’agente a offrirlo. Simone Inzaghi ha chiesto e vuole assolutamente il giocatore del Genoa. (Inter-News)

È il mercato dei rimedi e dei tagli, delle revisioni e di qualche forzatura. È la spaccatura netta col passato (L'Interista)

Carboni vicino all’addio: quanto INCASSA l’Inter

Gudmundsson, come raccontato anche in serata, rimane fra gli obiettivi dell’Inter ma sarà necessario sistemare qualcosa di più della cessione di Carboni al Marsiglia. Stando a Sportitalia, c’è però un altro club forte su di lui. (Inter-News)

Carboni-Marsiglia a un passo, i dettagli Carboni ha già definito l'accordo con il Marsiglia, adesso l'ultima decisione spetta all'Inter. (Fantacalcio ®)

L’operazione dovrebbe essere impostata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma con l’Inter che potrebbe comunque mantenere il controllo del cartellino pagando una cifra leggermente superiore per il controriscatto. (Passione Inter)