“Grati per quello che non è successo”: Paolo Simoncelli durissimo sui cordoli Misano e i “piloti che non hanno regole”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Simoncelli i nomi non li fa, ma è chiaro che è a quello che è successo a Jorge Martin che si riferisce quando, nel blog della Sic 58 Squadra Corse, afferma di “lasciare il Qatar grati per quello che non è successo”. Parla, ovviamente, dell’incidente avuto da Jorge Martin a Lusail e lo fa con gli occhi e il sangue raggelato di chi, purtroppo, ha la sua storia e quel dolore da portarsi dentro sempre. (Mowmag.com)
Su altre fonti
Tutto il mondo della MotoGP segue con attenzione e partecipazione emotiva il difficilissimo percorso di cure e recupero che ha iniziato Jorge Martin dopo il terribile incidente che lo ha visto protagonista durante il GP del Qatar, nel quale il campione del mondo in carica rientrava alle corse dopo gli infortuni patiti nella pre-stagione. (FormulaPassion)
Jorge Martin rassicura i tifosi dopo il brutto incidente a Losail: le sue condizioni migliorano lentamente, ma il dolore resta forte. Il pilota, ancora sotto osservazione per un emopneumotorace e fratture costali, sarà sostituito da Savadori nel prossimo GP a Jerez. (Diretta)
Si è chiuso un GP del Qatar difficile per SIC58 Squadra Corse. Stefano Nepa non ha avuto vita facile con un piede malconcio dopo un incidente, ma ha concluso la gara in 8^ posizione, appena dietro al compagno di squadra Luca Lunetta. (Corsedimoto)
Jorge Martin resta "sotto osservazione presso l'Hamad General Hospital" di Doha in seguito "all'emopneumotorace associato a fratture costali multiple" riportati dopo la caduta durante il GP Qatar di MotoGP del 13 aprile. (La Gazzetta dello Sport)