Scompare a 16 anni, ritrovata viva e vegeta dopo 50 anni grazie ai social

Scompare a 16 anni, ritrovata viva e vegeta dopo 50 anni grazie ai social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ESTERI

Una donna scomparsa da oltre 50 anni è stata ritrovata viva e vegeta grazie a un appello condiviso sui social. Sheila Fox aveva 16 anni quando scomparve dal centro di Coventry nel 1972 e il mistero della sua scomparsa turbò la sua famiglia e la polizia per decenni. Ma in seguito a un rinnovato appello per risolvere il caso irrisolto, la signora Fox è stata ritrovata sana e salva dagli agenti della polizia delle West Midlands, dall'altra parte del Paese. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Fox svanì nel nulla a 16 anni quando viveva con i genitori nella città inglese di Coventry, nel lontano 1972. (ilmattino.it)

Una donna britannica sparita 52 anni fa, Sheila Fox, oggi 68enne, è stata ritrovata viva e vegeta dopo che la polizia aveva pubblicato un appello con una sua fotografia sgranata risolvendo così uno dei casi di persone scomparse rimasti più a lungo insoluti nella storia del Regno Unito. (leggo.it)

La ragazza viveva con i genitori a Coventry. Sheila Fox, una donna scomparsa nel 1972 da Farnwort, nel Lancashire, è stata ritrovata ben 52 anni dopo "sana, viva e vegeta". (Il Giornale d'Italia)

Ritrovata Sheila Fox, scomparsa nel 1972 a 16 anni a causa di "una relazione con un uomo maturo"

Fra le ipotesi fatte allora per la decisione di lasciare tutto che sconvolse la sua famiglia, quella di una relazione avviata con un uomo maturo, ribadita in queste ore da alcuni tabloid. Fox svanì nel nulla a 16 anni quando viveva con i genitori nella città inglese di Coventry, nel 1972 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una donna inglese è stata ritrovata dopo esser scomparsa 52 anni fa. Lo conferma la polizia delle West Midlands, che aveva riattivato la ricerca soltanto qualche settimana fa, alla fine di dicembre scorso, pubblicando online una fotografia sgranata e in bianco e nero di Sheila Fox (la Repubblica)

Fra le ipotesi fatte allora per la decisione di lasciare tutto che sconvolse la sua famiglia, quella di una relazione avviata con un uomo maturo, ribadita in queste ore da alcuni tabloid. Una donna britannica sparita 52 anni fa, Sheila Fox , oggi 68enne, è stata ritrovata viva e vegeta dopo che la polizia aveva pubblicato un appello con una sua fotografia sgranata risolvendo così uno dei casi di persone scomparse rimasti più a lungo insoluti nella storia del Regno Unito . (Gazzetta del Sud)