"Lavoro a perdere", su 'Report' la tragedia della Esplodenti Sabino: sei morti in tre anni [VIDEO]

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Cosa sta facendo la politica per ridurre il numero di morti sul lavoro? A chiederselo è un’inchiesta realizzata da 'Report' andata in onda su Raitre domenica sera, all'interno della quale si è parlato anche degli incidenti mortali verificatisi a distanza di 3 anni alla Esplodenti Sabino di Casalbordino. Le telecamere della trasmissione Rai sono infatti arrivate in provincia di Chieti per descrivere quanto accaduto nella fabbrica che smaltisce e recupera polvere e da sparo dove nel dicembre 2020 morirono 3 operai. (ChietiToday)

La notizia riportata su altre testate

A raccontare con documenti esclusivi il “sistema” è Report oggi alle 21 su Rai Tre con una inchiesta di Andrea Tornago e Walter Molino, che hanno raccolto i verbali del pentito di mafia Domenico Mercurio. (la Repubblica)

Le inchieste sugli appalti per l’attività di montaggio e smontaggio di scenografie e palchi dell’Arena di Verona questa sera su RaiTre a Report. Il programma di inchieste giornalistiche Report, di RaiTre, questa sera domenica 23 giugno nella nuova puntata torna a parlare degli appalti all’Arena di Verona e del «denaro sporco della ‘ndrangheta». (Daily Verona Network)

“Un uomo di mondo” verrebbe da dire, non un abile oratore, e sull’italiano incespica un poco, ma è uno che ci sa fare, amichevole e cordiale, veloce nel cogliere e nel farsi capire. Ci accoglie sorridente nell’appartamento che gli è stato assegnato dal ser… (Il Mattino di Padova)

Il portantino editore - Report

Report, il costo (esorbitante) delle Olimpiadi 2026 fa esplodere la polemica: "Voltastomaco". Le rivelazioni di Ranucci Durante la puntata del 23 giugno, l'ultima della stagione, Ranucci affronta vari argomenti: dalla sanità alla politica, dalla 'ndrangheta ai Giochi olimpici (Libero Magazine)

La ‘ndrangheta a Verona, Report chiede chiarimenti a Tosi. La risposta dell’ex sindaco: “Siete diffamatori seriali”. (veronaoggi.it)

Antonio Angelucci è il parlamentare più ricco e assenteista di Montecitorio, ma anche il ras della sanità privata del Lazio convenzionata con il Servizio sanitario nazionale. Editore dei quotidiani Il Tempo, Libero e Il Giornale, Angelucci ha manifestato interesse per l’acquisizione dell’agenzia di stampa Agi. (Rai Storia)