L’incredibile sliding door di Pavlovic: era destino

L’incredibile sliding door di Pavlovic: era destino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Pavlovic è stato protagonista del pareggio tra Lazio-Milan, una partita “speciale” per lui: ecco il motivo. È iniziata molto bene per Strahinja Pavlovic il match di sabato sera allo stadio Olimpico. Prima ha effettuato un salvataggio quasi sulla linea dopo un tiro di Boulaye Dia e poi di testa ha segnato il gol che ha portato in vantaggio il Milan. Sul corner preciso di Christian Pulisic, il difensore serbo è stato bravo a liberarsi dalla marcatura e a farsi trovare pronto alla deviazione verso la rete. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta": titola così questa mattina La Gazzetta della Sport che, in merito al caso Leao-Theo Hernandez, spiega che i due giocatori hanno capito l'errore commesso e non saranno puniti dal club di via Aldo Rossi che ritiene il caso già chiuso. (Milan News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)

Il Milan non multa Theo Hernández e Rafa Leao. Ma restano i nervi tesi

Le dichiarazioni sull'ultima gara sono una vera e propria mazzata. I Rossoneri hanno totalizzato appena due punti, non trovando mai (Spazio Milan)

E dire che il terzino portoghese è reduce da una stagione particolarmente travagliata, che lo ha visto scendere in campo pochissime volte. Stiamo ovviamente parlando di Nuno Tavares, terzino portoghese arrivato dall'Arsenal solo qualche settimana fa e già grande protagonista in biancoceleste. (Goal Italia)

Milan, niente multa per Theo Hernández e Rafa Leao — Probabilmente, ha incalzato il 'CorSera', altri club avrebbero agito diversamente, ma la scelta del board rossonero è ben precisa e finalizzata ad evitare ulteriori strascichi. (Pianeta Milan)