Lazio - Milan, di padre in figlio: il post partita di Zaccagni - FOTO

Lazio - Milan, di padre in figlio: il post partita di Zaccagni - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

I Rossoneri hanno totalizzato appena due punti, non trovando mai Le dichiarazioni sull'ultima gara sono una vera e propria mazzata. (Spazio Milan)

Resta la sensazione di un Milan a nervi tesi. A Roma tutti i giocatori sono stati fischiati dai tifosi, eccetto Pavlovic Il Corriere della Sera descrive la situazione in casa Milan dopo due punti in tre partite (nemmeno una vittoria) e l’episodio di sabato sera con Theo e Leao prima in panchina e poi messi in campo per recuperare contro la Lazio (IlNapolista)

La classe non è acqua, ma il rapporto con Fonseca sembra minato (TUTTO mercato WEB)

Theo e Leao, nessuna multa: il Milan chiude il caso. Ma alla ripresa vuole una svolta

La prestazione di Nuno Tavares contro il Milan ha convinto tutti. Una gara in cui l’esterno della Lazio ha messo a referto due assist decisivi, rendendosi protagonista di una seconda frazione di gara da urlo. (Lazio News 24)

Non solo per il pareggio con la Lazio che, di fatto, ha portato i rossoneri a racimolare appena 2 punti nelle prime 3 giornate di campionato. Dopo quanto successo, è arrivata la decisione del club. (Tuttosport)

Nella gestione del caso Leao-Theo Hernandez e, più in generale, in questo inizio di stagione che, a livello di risultati e gioco espresso, è stato molto al di sotto delle aspettative della società e dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)