Il Milan fa scudo attorno a Fonseca, ma non multa Theo e Leao. L'Atalanta aspetta Zaniolo e Lookman. Lukaku è già re

Il Milan fa scudo attorno a Fonseca, ma non multa Theo e Leao. L'Atalanta aspetta Zaniolo e Lookman. Lukaku è già re
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Durante il cooling break di Lazio-Milan pochi minuti dopo il 2-2 di Leao, tutti rossoneri sono andati intorno a Fonseca tranne Leao e Theo Hernandez. Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri commenta su X quanto accaduto: (CalcioNapoli24)

un' ora fa Milanmania: Fonseca inadeguato, società assente, Ibra in vacanza. E Theo e Leao se ne fregano (Calciomercato.com)

PAURA AGLI AVVERSARI – Massimo Ambrosini, in collegamento su Radio RDS Serie A, non ha dubbi sulla squadra di Simone Inzaghi: «Che l’Inter ha qualità e opzioni offensive e soluzioni diverse le aveva già mostrato l’anno scorso. (Inter-News)

Theo-Leao, niente multa ma futuro in bilico: preoccupano due scenari

Non ha segnato ma non c'è dubbio su chi sia stato il migliore in campo per la Lazio contro il Milan. Stiamo ovviamente parlando di Nuno Tavares, terzino portoghese arrivato dall'Arsenal solo qualche settimana fa e già grande protagonista in biancoceleste. (Goal Italia)

Franco Ordine, sulle pagine de Il Giornale, ha commentato così il momento difficile del Milan ed in particolare l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dalla formazione iniziale contro la Lazio: "Ma quel che conta in particolare è la vicenda dell’ammutinamento dall’acqua fresca di Theo e Rafa e la gestione del caso. (Milan News)

In casa Milan si respira un clima di incertezza. La squadra rossonera ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, con giocatori chiave che, pur dimostrando qualità in campo, lasciano dei dubbi per quanto riguarda il loro futuro. (Spazio Milan)