Di Canio distrugge Theo e Leao: "Ma che fate? Vanno attaccati al muro". E fa l'esempio del dopolavoro

Di Canio distrugge Theo e Leao: Ma che fate? Vanno attaccati al muro. E fa l'esempio del dopolavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito 5 Paolo Di Canio ha censurato in maniera molto severa l'atteggiamento di Theo e Leao. Paolo Di Canio ha commentato con molta durezza l'atteggiamento apatico di Theo Hernandez e Rafa Leao in occasione del cooling break durante Lazio–Milan giocata sabato scorso. Li ha letteralmente demoliti usando come termine di paragone quel che accadrebbe in una comunissima partita di calcetto del dopolavoro, giocata tra amici che fittano il campo per qualche ora. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere della Sera descrive la situazione in casa Milan dopo due punti in tre partite (nemmeno una vittoria) e l’episodio di sabato sera con Theo e Leao prima in panchina e poi messi in campo per recuperare contro la Lazio. (IlNapolista)

Ancora zero vittorie per il Milan, che arriva alla prima sosta per le Nazionali nel bel mezzo della crisi. Il pari contro la Lazio ha evitato il peggio, ma le tensioni ci sono e sono lì sotto gli occhi di tutti. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Caso Theo Hernandez-Leao: la decisione del Milan sulla multa

"Che cosa inqualificabile quello che hanno fatto Leao e Theo. Va proprio contro il concetto di squadra e la natura del gioco di calcio. Che disastro". (CalcioNapoli24)

Ma anche e soprattutto per quanto accaduto sul prato dell'Olimpico, dove Rafael Leao e Theo Hernandez non hanno partecipato al cooling break con il resto del gruppo e con il tecnico Paulo Fonseca . Dopo quanto successo, è arrivata la decisione del club. (Tuttosport)

Lazio: le parole di Dia (Fantacalcio ®)