Costacurta: "Theo e Leao, rendimento insoddisfacente. Ieri però sono entrati bene"

Costacurta: Theo e Leao, rendimento insoddisfacente. Ieri però sono entrati bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Costacurta: "Theo e Leao, rendimento insoddisfacente. Ieri però sono entrati bene" Alessandro Costacurta, ex calciatore e attuale opinionista, si è così espresso a SkySport sulla situazione in casa Milan e sul presunto "caso" che ha visto protagonsti Theo Hernandez e Rafael Leao, rimasti lontani da Fonseca e dai compagni durante il cooling break: "C'è un problema, perché Theo e Leao non stanno dando quello che tutti ci aspettiamo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I protagonisti si sono affrettati a smentire ogni genere di tensione, ma l’impressione di una frattura nello spogliatoio è evidente. E così, dopo l’esclusione dei due dalla formazione titolare, ora a Milano è esploso il caso cooling break. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il cooling break di Lazio-Milan pochi minuti dopo il 2-2 di Leao, tutti rossoneri sono andati intorno a Fonseca tranne Leao e Theo Hernandez. Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri commenta su X quanto accaduto: (CalcioNapoli24)

Il Milan arriva alla prima pausa per le nazionali in crisi di gioco, di risultati e con un caso da gestire. I due non hanno partecipato al cooling break restando lontani dal gruppo, ora arriva la decisione della società. (Goal Italia)

News Milan, che mazzata dopo la Lazio: "Mai visto prima"

La classe non è acqua, ma il rapporto con Fonseca sembra minato (TUTTO mercato WEB)

"Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta": titola così questa mattina La Gazzetta della Sport che, in merito al caso Leao-Theo Hernandez, spiega che i due giocatori hanno capito l'errore commesso e non saranno puniti dal club di via Aldo Rossi che ritiene il caso già chiuso. (Milan News)

Le dichiarazioni sull'ultima gara sono una vera e propria mazzata. Le prime tre giornata del nuovo Milan di Paulo Fonseca sono state senza troppi mezzi termini abbastanza tragiche. (Spazio Milan)