Milan, Theo e Leao cantano fuori dal coro: due problemi da disinnescare quanto prima

Milan, Theo e Leao cantano fuori dal coro: due problemi da disinnescare quanto prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 861 Milan, l’ammutinamento di ieri sera ha fatto capire quanto siano marcate le distanze tra Paulo Fonseca e il duo Theo Hernandez-Leao. Il cooling break della discordia. Questo può essere definito ciò che e’ successo ieri sera, nel corso di Lazio-Milan. Le immagini di Theo Hernandez e Rafael Leao, lontani dal resto del gruppo, nel corso della pausa di metà secondo tempo, hanno fatto il giro di social e TV in pochi minuti. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre testate

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)

Una prestazione davvero dominante la sua che, come scrive Il Messaggero, in casa biancoceleste non si vedeva dai tempi in cui su quella fascia c’era Kolarov. La prestazione di Nuno Tavares contro il Milan ha convinto tutti. (Lazio News 24)

Massimo Ambrosini attraverso l'intervento ai microfoni di Dazn si è soffermato sul clamoroso episodio in casa Milan tra Leao e Theo. (AreaNapoli.it)

Di Canio distrugge Theo e Leao: "Ma che fate? Vanno attaccati al muro". E fa l'esempio del dopolavoro

Costacurta: "Theo e Leao, rendimento insoddisfacente. Ieri però sono entrati bene" (TUTTO mercato WEB)

I due non hanno partecipato al cooling break restando lontani dal gruppo, ora arriva la decisione della società. Il Milan arriva alla prima pausa per le nazionali in crisi di gioco, di risultati e con un caso da gestire. (Goal Italia)

Video suggerito Paolo Di Canio ha censurato in maniera molto severa l'atteggiamento di Theo e Leao. (Fanpage.it)