Milanmania: Fonseca inadeguato, società assente, Ibra in vacanza. E Theo e Leao se ne fregano

Milanmania: Fonseca inadeguato, società assente, Ibra in vacanza. E Theo e Leao se ne fregano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Milanmania: Fonseca inadeguato, società assente, Ibra in vacanza. E Theo e Leao se ne fregano Andrea Longoni un' ora fa 113 L'inizio del campionato del Milan è stato letteralmente scioccante. Partiamo ovviamente dal campo. 3 punti dopo 2 giornate, 0 vittorie, 6 gol subiti. Contro la Lazio si è visto qualcosa di meglio a livello di gioco nel primo tempo, nulla di trascendentale, ma poi ti sciogli e subisci ancora una volta 2 reti. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Milan è al fianco di Paulo Fonseca. In via Aldo Rossi la vicenda legata al portoghese e al francese, che sabato sera non hanno partecipato al cooling break della ripresa dando l’impressione di un vero e proprio “ammutinamento”, complice la rabbia per l’iniziale esclusione dalla formazione titolare, è considerata chiusa. (La Gazzetta dello Sport)

Ordine sul CorSport: "Theo e Leao? Sulla loro esclusione è possibile che abbia influito anche il parere di Ibra" (Milan News)

Alessandro Costacurta, ex calciatore e attuale opinionista, si è così espresso a SkySport sulla situazione in casa Milan e sul presunto "caso" che ha visto protagonsti Theo Hernandez e Rafael Leao, rimasti lontani da Fonseca e dai compagni durante il cooling break: "C'è un problema, perché Theo e Leao non stanno dando quello che tutti ci aspettiamo. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta in apertura: "Il Milan si schiera con Fonseca: Theo e Leao, sveglia!"

Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)

Le prime tre giornata del nuovo Milan di Paulo Fonseca sono state senza troppi mezzi termini abbastanza tragiche. Le dichiarazioni sull'ultima gara sono una vera e propria mazzata. (Spazio Milan)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Il Milan si schiera con Fonseca: Theo e Leao, sveglia!". Dopo la gara contro la Lazio, in casa rossonera ha fatto molto discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao che non si sono avvicinati alla panchina durante il cooling-break del secondo tempo. (Milan News)