Il Milan non multa Theo Hernández e Rafa Leao. Ma restano i nervi tesi

Il Milan non multa Theo Hernández e Rafa Leao. Ma restano i nervi tesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, niente multa per Theo Hernández e Rafa Leao — Probabilmente, ha incalzato il 'CorSera', altri club avrebbero agito diversamente, ma la scelta del board rossonero è ben precisa e finalizzata ad evitare ulteriori strascichi. Se sarà giusta o sbagliata lo dirà ovviamente il tempo, ma la sensazione è che i nervi tesi, a Milanello e dintorni, ci siano. In campo e fuori. Non potrebbe essere diversamente: 2 punti in 3 partite, classifica angosciante, atmosfera incandescente. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Lo scatto ha fatto più notizia del risultato di Lazio–Milan: tutti i giocatori rossoneri intorno all’allenatore Fonseca e dall’altra parte del campo, da soli, Theo Hernandez e Rafa Leao. I protagonisti si sono affrettati a smentire ogni genere di tensione, ma l’impressione di una frattura nello spogliatoio è evidente. (Il Fatto Quotidiano)

"Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta": titola così questa mattina La Gazzetta della Sport che, in merito al caso Leao-Theo Hernandez, spiega che i due giocatori hanno capito l'errore commesso e non saranno puniti dal club di via Aldo Rossi che ritiene il caso già chiuso. (Milan News)

L'inizio del campionato del Milan è stato letteralmente scioccante. Partiamo ovviamente dal campo. 3 punti dopo 2 giornate, 0 vittorie, 6 gol subiti. Contro la Lazio si è visto qualcosa di meglio a livello di gioco nel primo tempo, nulla di trascendentale, ma poi ti sciogli e subisci ancora una volta 2 reti. (Calciomercato.com)

Theo Hernandez e Rafa Leao multati dopo Lazio-Milan? La decisione della società rossonera

Sembrano passate 35 giornate, ma sono appena 3. In tutto questo Zlatan Ibrahimovic ieri non era presente allo stadio per Lazio-Milan. La sua assenza è stata notata e ha fatto rumore. Con un Milan in evidente difficoltà e con un allenatore da sostenere e spalleggiare, ci si aspettava maggiore vicinanza. (Pianeta Milan)

Il Corriere della Sera descrive la situazione in casa Milan dopo due punti in tre partite (nemmeno una vittoria) e l’episodio di sabato sera con Theo e Leao prima in panchina e poi messi in campo per recuperare contro la Lazio. (IlNapolista)

Il Milan arriva alla prima pausa per le nazionali in crisi di gioco, di risultati e con un caso da gestire. I due non hanno partecipato al cooling break restando lontani dal gruppo, ora arriva la decisione della società. (Goal Italia)