Leao e Theo Hernandez, niente multa dal Milan dopo il caso cooling break. Linea morbida del club e di Cardinale

Leao e Theo Hernandez, niente multa dal Milan dopo il caso cooling break. Linea morbida del club e di Cardinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Rafael Leao e Theo Hernandez non saranno multati dal Milan . Lo scrive La Gazzetta dello Sport secondo cui la società rossonera avrebbe deciso di adottare una linea morbida nei confronti dell'attaccante portoghese e del terzino francese, protagonisti sabato sera di un gesto di "" sul prato dell'Olimpico: durante il match pareggiato 2-2 dal Diavolo contro la Lazio , Leao e Theo avevano palesemente disertato il cooling break di metà secondo tempo allontanandosi in maniera vistosa dai compagni di squadra e dal loro allenatore, Paulo Fonseca (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scatto ha fatto più notizia del risultato di Lazio–Milan: tutti i giocatori rossoneri intorno all’allenatore Fonseca e dall’altra parte del campo, da soli, Theo Hernandez e Rafa Leao. E così, dopo l’esclusione dei due dalla formazione titolare, ora a Milano è esploso il caso cooling break. (Il Fatto Quotidiano)

Lazio: le parole di Dia (Fantacalcio ®)

In tutto questo Zlatan Ibrahimovic ieri non era presente allo stadio per Lazio-Milan. La sua assenza è stata notata e ha fatto rumore. Con un Milan in evidente difficoltà e con un allenatore da sostenere e spalleggiare, ci si aspettava maggiore vicinanza. (Pianeta Milan)

Gazzetta: "Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta"

Ambrosini impressionato dall’Inter, scesa in campo contro l’Atalanta lo scorso venerdì. L’ex giocatore del Milan, tra le altre, avverte le avversarie della Beneamata. (Inter-News)

Le immagini di Theo Hernandez e Rafael Leao, lontani dal resto del gruppo, nel corso della pausa di metà secondo tempo, hanno fatto il giro di social e TV in pochi minuti. Milan, l’ammutinamento di ieri sera ha fatto capire quanto siano marcate le distanze tra Paulo Fonseca e il duo Theo Hernandez-Leao. (Calcio Style)

"Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta": titola così questa mattina La Gazzetta della Sport che, in merito al caso Leao-Theo Hernandez, spiega che i due giocatori hanno capito l'errore commesso e non saranno puniti dal club di via Aldo Rossi che ritiene il caso già chiuso. (Milan News)