La Gazzetta in apertura: "Il Milan si schiera con Fonseca: Theo e Leao, sveglia!"

La Gazzetta in apertura: Il Milan si schiera con Fonseca: Theo e Leao, sveglia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta in apertura: "Il Milan si schiera con Fonseca: Theo e Leao, sveglia!" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Il Milan si schiera con Fonseca: Theo e Leao, sveglia!". Dopo la gara contro la Lazio, in casa rossonera ha fatto molto discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao che non si sono avvicinati alla panchina durante il cooling-break del secondo tempo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma anche e soprattutto per quanto accaduto sul prato dell'Olimpico, dove Rafael Leao e Theo Hernandez non hanno partecipato al cooling break con il resto del gruppo e con il tecnico Paulo Fonseca . Sono state ore decisamente calde in casa Milan . (Tuttosport)

Una prestazione davvero dominante la sua che, come scrive Il Messaggero, in casa biancoceleste non si vedeva dai tempi in cui su quella fascia c’era Kolarov. Nuno Tavares Lazio, i paragoni per il nuovo terzino biancoceleste si sprecano subito: c’è chi mette in mezzo anche Kolarov (Lazio News 24)

In tutto questo Zlatan Ibrahimovic ieri non era presente allo stadio per Lazio-Milan. La sua assenza è stata notata e ha fatto rumore. Con un Milan in evidente difficoltà e con un allenatore da sostenere e spalleggiare, ci si aspettava maggiore vicinanza. (Pianeta Milan)

Gazzetta: "Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta"

Costacurta: "Theo e Leao, rendimento insoddisfacente. Ieri però sono entrati bene" (TUTTO mercato WEB)

Il risultato è spesso frutto di un episodio, di un momento giusto o sbagliato, e fondamentalmente il 2-2 di Lazio - Milan rimanda a questa riflessione. Ottima lettura di Baroni che ridisegna tutta la fascia destra ad inizio ripresa, anche se poi i due gol arrivano dalla parte opposta. (Gazzetta Regionale)

"Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta": titola così questa mattina La Gazzetta della Sport che, in merito al caso Leao-Theo Hernandez, spiega che i due giocatori hanno capito l'errore commesso e non saranno puniti dal club di via Aldo Rossi che ritiene il caso già chiuso. (Milan News)