Nuno Tavares spacca Lazio-Milan: non giocava una partita intera da quasi sette mesi

Nuno Tavares spacca Lazio-Milan: non giocava una partita intera da quasi sette mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il difensore portoghese, all'esordio da titolare con la Lazio, ha stupito tutti risultando imprendibile per gli avversari. Non ha segnato ma non c'è dubbio su chi sia stato il migliore in campo per la Lazio contro il Milan. Stiamo ovviamente parlando di Nuno Tavares, terzino portoghese arrivato dall'Arsenal solo qualche settimana fa e già grande protagonista in biancoceleste. E dire che il terzino portoghese è reduce da una stagione particolarmente travagliata, che lo ha visto scendere in campo pochissime volte. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora zero vittorie per il Milan, che arriva alla prima sosta per le Nazionali nel bel mezzo della crisi. Il pari contro la Lazio ha evitato il peggio, ma le tensioni ci sono e sono lì sotto gli occhi di tutti. (Fantacalcio ®)

I Rossoneri hanno totalizzato appena due punti, non trovando mai Le dichiarazioni sull'ultima gara sono una vera e propria mazzata. (Spazio Milan)

“Il gol è importante per la squadra, abbiamo fatto il 2-1 e qualche minuto dopo ci hanno ripresi. Abbiamo fatto una grande partita. Lui è molto forte, due assist questa sera e spero ne possa fare altri. (Fantacalcio ®)

Milan, Theo e Leao cantano fuori dal coro: due problemi da disinnescare quanto prima

Il cooling break della discordia. Questo può essere definito ciò che e’ successo ieri sera, nel corso di Lazio-Milan. Le immagini di Theo Hernandez e Rafael Leao, lontani dal resto del gruppo, nel corso della pausa di metà secondo tempo, hanno fatto il giro di social e TV in pochi minuti. (Calcio Style)

La Lazio sbaglia tanto ed esalta i pregi di un Milan che spaventa ma non morde. Il risultato è spesso frutto di un episodio, di un momento giusto o sbagliato, e fondamentalmente il 2-2 di Lazio - Milan rimanda a questa riflessione. (Gazzetta Regionale)

Sembrano passate 35 giornate, ma sono appena 3. In tutto questo Zlatan Ibrahimovic ieri non era presente allo stadio per Lazio-Milan. La sua assenza è stata notata e ha fatto rumore. Con un Milan in evidente difficoltà e con un allenatore da sostenere e spalleggiare, ci si aspettava maggiore vicinanza. (Pianeta Milan)