Serie A - 0-0 tra Juventus e Roma. Udinese di misura sul Como. Tre punti pesanti a Genova per il Verona, la Fiorentina acciuffa il pari allo scadere con Gosens.

Serie A - 0-0 tra Juventus e Roma. Udinese di misura sul Como. Tre punti pesanti a Genova per il Verona, la Fiorentina acciuffa il pari allo scadere con Gosens.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

"Che cosa inqualificabile quello che hanno fatto Leao e Theo. Va proprio contro il concetto di squadra e la natura del gioco di calcio. Che disastro". (CalcioNapoli24)

Un brutto gesto che, però, non conoscerà ripercussioni. (Fantacalcio ®)

Il Milan non multa Leao e Theo, i nervi sono già abbastanza tesi così (Corsera). Resta la sensazione di un Milan a nervi tesi. A Roma tutti i giocatori sono stati fischiati dai tifosi, eccetto Pavlovic (IlNapolista)

Lazio, rimonta e rimpianti: contro il Milan finisce in parità

Lo scatto ha fatto più notizia del risultato di Lazio–Milan: tutti i giocatori rossoneri intorno all’allenatore Fonseca e dall’altra parte del campo, da soli, Theo Hernandez e Rafa Leao. I protagonisti si sono affrettati a smentire ogni genere di tensione, ma l’impressione di una frattura nello spogliatoio è evidente. (Il Fatto Quotidiano)

La Lazio sbaglia tanto ed esalta i pregi di un Milan che spaventa ma non morde. Dalsalvataggio sulla linea al gol, Pavlovic cambia un primo tempo di due squadre abbastanza timorose. (Gazzetta Regionale)

Lazio: le parole di Dia (Fantacalcio ®)