Milan e il caso cooling break, Ambrosini: “Il segnale di un malessere”. Fonseca nega: “Nessun problema con Theo e Leao”

Milan e il caso cooling break, Ambrosini: “Il segnale di un malessere”. Fonseca nega: “Nessun problema con Theo e Leao”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Lo scatto ha fatto più notizia del risultato di Lazio–Milan: tutti i giocatori rossoneri intorno all’allenatore Fonseca e dall’altra parte del campo, da soli, Theo Hernandez e Rafa Leao. E così, dopo l’esclusione dei due dalla formazione titolare, ora a Milano è esploso il caso cooling break. I protagonisti si sono affrettati a smentire ogni genere di tensione, ma l’impressione di una frattura nello spogliatoio è evidente. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Un brutto gesto che, però, non conoscerà ripercussioni. (Fantacalcio ®)

Nella gestione del caso Leao-Theo Hernandez e, più in generale, in questo inizio di stagione che, a livello di risultati e gioco espresso, è stato molto al di sotto delle aspettative della società e dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

La prestazione di Nuno Tavares contro il Milan ha convinto tutti. Una gara in cui l’esterno della Lazio ha messo a referto due assist decisivi, rendendosi protagonista di una seconda frazione di gara da urlo. (Lazio News 24)

Di Canio distrugge Theo e Leao: "Ma che fate? Vanno attaccati al muro". E fa l'esempio del dopolavoro

PAURA AGLI AVVERSARI – Massimo Ambrosini, in collegamento su Radio RDS Serie A, non ha dubbi sulla squadra di Simone Inzaghi: «Che l’Inter ha qualità e opzioni offensive e soluzioni diverse le aveva già mostrato l’anno scorso. (Inter-News)

Sul corner preciso di Christian Pulisic, il difensore serbo è stato bravo a liberarsi dalla marcatura e a farsi trovare pronto alla deviazione verso la rete. È iniziata molto bene per Strahinja Pavlovic il match di sabato sera allo stadio Olimpico. (MilanLive.it)

Paolo Di Canio ha censurato in maniera molto severa l'atteggiamento di Theo e Leao. Paolo Di Canio ha commentato con molta durezza l'atteggiamento apatico di Theo Hernandez e Rafa Leao in occasione del cooling break durante Lazio–Milan giocata sabato scorso. (Fanpage.it)