Capuano: "Il Cagliari è stato costantemente pericoloso nelle ripartenze"

Capuano: "Il Cagliari è stato costantemente pericoloso nelle ripartenze" Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato sul suo profilo X il pareggio tra Juventus e Cagliari. Queste le sue parole: "La Juventus pareggia una partita che per mole di gioco (76% possesso palla), tiri (20 di cui 7 in porta) e occasioni meritava di vincere. Però va anche detto che si è complicata la vita da sola perché nella ripresa il Cagliari è stato costantemente pericoloso nelle ripartenze: il risultato andava sigillato prima". (Tutto Cagliari)

Su altre testate

Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi. I ragazzi si sono davvero ritrovati, hanno saputo aspettare e nel finale con Conceicao espulso hanno colpito clamorosamente un palo con Obert. (Casteddu Online)

Juventus-Cagliari, anticipo mattutino delle 12:30 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium. (Inter-News)

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, toccando anche il tema Cuadrado. (Juvenews.eu)

Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi

Arbitro nel pallone (mano sulla schiena di #Conceicao) al massimo non fischi nulla. (Tutto Juve)

Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti Un’altra frenata per la formazione di Thiago Motta, con Federico Gatti che non cerca scuse a fine partita in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

I bianconeri, reduci da una splendida ed esaltante vittoria in Champions League ai danni del Lipsia, Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata nel lunch match dell'Allianz Stadium con il Cagliari (SpazioJ)