Lutto nel mondo del cinema, morto a 44 anni l'attore Libero De Rienzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Libero De Rienzo. Disposta l’autopsia. Le autorità hanno disposto l’autopsia sul corpo dell’attore per stabilire effettivamente le cause del decesso.
Grave lutto nel mondo del cinema, è morto a soli 44 anni l’attore Libero De Rienzo.
Morto Libero De Rienzo: aveva solo 44 anni.
È morto a soli 44 anni l’attore Libero De Rienzo, vincitore del David di Donatello nel 2002 per Santa Maradona.
Chi era Libero De Rienzo: la carriera. (News Mondo)
La notizia riportata su altre testate
Libero De Rienzo infatti aveva preso parte all’ultima puntata delle Iene show nel 2014. Libero De Rienzo, una carriera di successi. Libero De Rienzo è sicuramente un attore di grande fama. (DonnaPress)
Posso dire che sono più amico suo che collega, infatti al cinema a parte una piccola cosa in Il sequestro Soffiantini non abbiamo mai lavorato» Claudio Santamaria, come è nata la sua amicizia con Libero De Rienzo? (La Stampa)
Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. ITÀ. IL CORDOGLIO - De Luca: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti". (Napoli Magazine)
Il ricordo di Renzo Carbonera. Renzo Carbonera ricorda l’esperienza sul set di Take Away insieme a Libero De Rienzo, protagonista del film. Nei tuoi ricordi che tipo di attore è stato Libero De Rienzo? (Taxidrivers.it)
Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. Pare che si appassionò alla recitazione fin da piccolino, grazie anche al fatto che il padre Fiore De Rienzo fosse l’aiuto regista di Citto Maselli. (ControCopertina)
Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. Così preoccupato pare abbia allertato le forze dell’ordine ed effettivamente il giovane attore è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. (ControCopertina)