Lutto nel mondo del cinema, morto a 44 anni l'attore Libero De Rienzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Libero De Rienzo. Disposta l’autopsia. Le autorità hanno disposto l’autopsia sul corpo dell’attore per stabilire effettivamente le cause del decesso.
Grave lutto nel mondo del cinema, è morto a soli 44 anni l’attore Libero De Rienzo.
Morto Libero De Rienzo: aveva solo 44 anni.
È morto a soli 44 anni l’attore Libero De Rienzo, vincitore del David di Donatello nel 2002 per Santa Maradona.
Chi era Libero De Rienzo: la carriera. (News Mondo)
La notizia riportata su altre testate
Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. (ControCopertina)
Era nato in un quartiere molto popolare di Napoli ovvero quello di Forcella ed era figlio di Fiore de Rienzo, l’inviato speciale della trasmissione Chi l’ha visto. Libero De Rienzo era un giovane attore ed anche regista e sceneggiatore italiano, il quale purtroppo è venuto a mancare prematuramente all’età di 44 anni. (ControCopertina)
Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. Così preoccupato pare abbia allertato le forze dell’ordine ed effettivamente il giovane attore è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. (ControCopertina)
“La notizia della morte improvvisa di Libero De Rienzo è terribile e ci lascia tutti senza parole”, dice il ministro della Cultura, Dario Franceschini. Ciao Picchio”, il messaggio di Claudio Santamaria abbinato a un cuore nero sotto a una foto del giovane De Rienzo in bianco e nero. (Caffeina Magazine)
Libero De Rienzo, lo ricordiamo, è stato trovato senza vita nella sua casa di Roma, in zona Aurelio, da un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. (Blitz quotidiano)
L’attore era figlio di Fiore De Rienzo, storico inviato della trasmissione Chi lo ha visto? La Procura di Roma, come rende noto Il Corriere della Sera, ha aperto un’indagine sull’accaduto. (Virgilio Notizie)