Morte Libero De Rienzo, spunta ipotesi consumo di droga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sul corpo dell’attore non è stato trovato nessun segno di violenza.

Nel dolore voglio pensare solo a questo

Ciao Picchio”, il messaggio di Claudio Santamaria abbinato a un cuore nero sotto a una foto del giovane De Rienzo in bianco e nero.

“La notizia della morte improvvisa di Libero De Rienzo è terribile e ci lascia tutti senza parole”, dice il ministro della Cultura, Dario Franceschini.

Libero De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua casa in zona Madonna del Riposo a Roma, intorno alle 21 di giovedì 15 luglio. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. ITÀ. IL CORDOGLIO - De Luca: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti". (Napoli Magazine)

Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. Così preoccupato pare abbia allertato le forze dell’ordine ed effettivamente il giovane attore è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. (ControCopertina)

Libero De Rienzo si è spento ieri a 44 anni a causa di un infarto. Libero De Rienzo, una carriera di successi. Libero De Rienzo è sicuramente un attore di grande fama. (DonnaPress)

Libero De Rienzo. Che Libero De Rienzo fosse un interprete bravo ed eclettico lo dice una filmografia in cui è impossibile ricordare un film in cui l’attore napoletano risultasse fuori parte. Take Away, di cui hai finito da poco le riprese, è stato l’ultimo film girato da Libero De Rienzo. (Taxidrivers.it)

Posso dire che sono più amico suo che collega, infatti al cinema a parte una piccola cosa in Il sequestro Soffiantini non abbiamo mai lavorato» Al Teatro Colosseo di Roma abbiamo portato in scena Mio sangue e L’ira di Dio. (La Stampa)

Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. Pare che si appassionò alla recitazione fin da piccolino, grazie anche al fatto che il padre Fiore De Rienzo fosse l’aiuto regista di Citto Maselli. (ControCopertina)