Spettatori Inter Udinese, superata quota 70mila a San Siro! Il dato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Spettatori Inter Udinese, superata quota 70mila a San Siro! Il dato sui paganti allo stadio per il match Sta per terminare il secondo tempo di Inter Udinese, ancora ferme sul risultato di 2-1. Partita accesa, sbloccata dai nerazzurri nel primo tempo con Frattesi e Arnautovic, raggiunti da un eurogol di Solet, obiettivo di mercato. Arrivato anche il dato ufficiale sugli spettatori presenti allo stadio stasera per il match: come riportato da Daniele Mari su X, sono esattamente 71924 tifosi a San Siro, 945 soltanto nei settori ospiti. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

E' da poco terminato il primo tempo di Inter-Udinese di campionato con i nerazzurri in vantaggio: ecco il dato sugli spettatori (fcinter1908)

Partenza lampo per gli uomini di mister Inzaghi in quel di San Siro: adesso è (virtualmente) a +6 dal Napoli! (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter vince, seppure col brivido, contro l'Udinese ma perde Nicolò Barella. Barella sarà squalificato dopo l'ammonizione rimediata nel secondo tempo di Inter-Udinese. (Goal Italia)

Una grandissima Dinamo batte la capolista

Ecco come è andata a San Siro tra la squadra di Simone Inzaghi e i bianconeri. I nerazzurri ora possono pensare al derby di mercoledì L’Inter conquista tre punti e allunga in classifica sul Napoli e l’Atalanta, ma che sofferenza. (CalcioMercato.it)

Il tecnico decide di sopperire alla doppia assenza tornando al 3-5-1-1, con Ekkelenkamp dietro a Lucca e Atta a formare la mediana a tre con Karlstrom e Lovric. Una trasferta complicata per la prima gara post sosta, con Runjaic che deve rinunciare sia a Thauvin che a Sanchez per infortunio. (TuttoUdinese.it)

Super partita dei sassaresi che superano al PalaSerradimigni i Trapani Shark con il punteggio di 92-80 (SARdies.it)