ULTIM’ORA – Inter, giallo pesante per Barella contro l’Udinese: era diffidato, salterà il Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Giallo pesante per Nicolò Barella nel finale di partita contro l'Udinese: il centrocampista ha infatti speso un fallo tattico per fermare una possibile ripartenza dei friulani ed è stato ammonito. Marco Astori 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 20:17) Giallo pesante per Nicolò Barella nel finale di partita contro l'Udinese: il centrocampista ha infatti speso un fallo tattico per fermare una possibile ripartenza dei friulani ed è stato ammonito. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

La manifestazione era stata organizzata dal Movimento Islamico della Nigeria, un gruppo che promuove una rivoluzione islamica nel Paese dell’Africa occidentale. (Frosinone News)

L'Inter sbriga la pratica Udinese, con brivido nel finale, vincendo 2-1 a San Siro, nella gara valida per la 30esima giornata di Serie A e vola a 67 punti a +6 sul Napoli, impegnato stasera al Maradona contro il Milan, mentre i friulani restano fermi a 40 punti in decima posizione. (leggo.it)

L’Inter conquista tre punti e allunga in classifica sul Napoli e l’Atalanta, ma che sofferenza. Ecco come è andata a San Siro tra la squadra di Simone Inzaghi e i bianconeri. I nerazzurri ora possono pensare al derby di mercoledì (CalcioMercato.it)

E' da poco iniziato il secondo tempo di Inter-Udinese di campionato con i nerazzurri in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Arnautovic e Frattesi. E' anche uscito il dato degli spettatori presenti a San Siro per la trentesima giornata di campionato. (fcinter1908)

L'Inter vince, seppure col brivido, contro l'Udinese ma perde Nicolò Barella. I nerazzurri non potranno contare su Nicolò Barella nella prossima partita di campionato: il centrocampista sarà squalificato. (Goal Italia)

Al 12’, Arnautovic finalizza un’azione che lui stesso aveva avviato, sfruttando un preciso assist di Dimarco e insaccando con il sinistro. Il copione si ripete al 29’, quando Frattesi raddoppia con un destro su cross del solito Dimarco. (MilanoToday.it)