Inzaghi: “De Vrij non al meglio, stringe i denti! Taremi, Barella e rispondo su Lautaro e Dumfries”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Lautaro e Dumfries quando tornano? Valutiamo giorno per giorno, non parlo solo di loro ma anche Taremi non è convocato e De Vrij non è al meglio, ha stretto i denti per esserci in panchina. Siamo in emergenza, vale per tutte le squadre ma dobbiamo stringere i denti". FRATTESI - Sappiamo tutti la sua importanza, sta bene, ha avuto problemi fisici in passato ma ha lavorato bene. Anche a Bergamo è entrato bene, oggi parte dall'inizio e ci darà una grande mano, lui, Barella e Mkhitaryan dovranno alternarsi ora che non c'è Zielinski". (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Giallo pesante per Nicolò Barella nel finale di partita contro l'Udinese: il centrocampista ha infatti speso un fallo tattico per fermare una possibile ripartenza dei friulani ed è stato ammonito. Marco Astori 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 20:17) (SOS Fanta)
L'Inter sbriga la pratica Udinese, con brivido nel finale, vincendo 2-1 a San Siro, nella gara valida per la 30esima giornata di Serie A e vola a 67 punti a +6 sul Napoli, impegnato stasera al Maradona contro il Milan, mentre i friulani restano fermi a 40 punti in decima posizione. (leggo.it)
L’Inter conquista tre punti e allunga in classifica sul Napoli e l’Atalanta, ma che sofferenza. Primo tempo da urlo per Dimarco e compagni, che partono forte, mettendo alle corde l’Udinese. Il match, valevole per la trentesima giornata di Serie A si sblocca così subito. (CalcioMercato.it)
Al 12’, Arnautovic finalizza un’azione che lui stesso aveva avviato, sfruttando un preciso assist di Dimarco e insaccando con il sinistro. Il copione si ripete al 29’, quando Frattesi raddoppia con un destro su cross del solito Dimarco. (MilanoToday.it)
Nessun infortunio per il centrocampista, che però non sarà a disposizione di Simone Inzaghi nella prossima partita di campionato dei nerazzurri. Barella sarà squalificato dopo l'ammonizione rimediata nel secondo tempo di Inter-Udinese. (Goal Italia)
Nigeria – La nazione è stata teatro di violenti scontri tra manifestanti e forze della sicurezza durante una manifestazione sciita ad Abuja, la capitale. Secondo fonti dell’intelligence, almeno 12 persone sono morte negli scontri, tra cui 11 manifestanti e un soldato. (Frosinone News)