Famiglia morta per il monossido a Firenze, i funerali del piccolo Elio a Poggio a Caiano. La madre: «Grazie, mio unico grande amore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo saluto il 26 dicmebre, nel nel piazzale della chiesa di Bonistallo di Poggio a Caiano (Prato), a Elio Racheli, il bambino di 11 anni che ha perso la vita la scorsa settimana a causa del monossido di carbonio mentre si trovava a San Felice a Ema nella villa del padre, anche lui morto insieme alla compagna, mentre la figlia della coppia è ancora ricoverata al Meyer. «Elio, mio unico grande amore: grazie per avermi fatto sentire importante - ha detto la mamma di Elio, Claudia- Grazie per tutti gli insegnamenti che mi hai trasmesso, grazie per avermi permesso di essere la tua mamma». (Corriere Fiorentino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Essere stabili è già un fatto positivo, sicuramente i tre trattamenti di ossigenoterapia iperbarica hanno avuto un certo risultato. (Tiscali Notizie)
Gardone Valtrompia. (QuiBrescia.it)
– Ci sono segnali positivi per la l’unica sopravvissuta alla tragedia di San Felice a Ema. La piccola di sei anni, ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer per l’intossicazione in cui hanno perso la vita i genitori e suo fratello, fa infatti progressi. (LA NAZIONE)
Tu vivevi per i tuoi amici e sei stato un vero maestro di relazioni umane”: così Claudia Fabbrizzi, al termine della cerimonia, ha salutato il figlio Elio. Stamani la chiesa di San Francesco a Bonistallo era gremita di bambini, di genitori, di insegnanti per l'ultimo saluto a Elio Racheli, 11 anni, morto la scorsa settimana nell'abitazione del padre a San Felice a Ema per le esalazioni di monossido di carbonio. (LA NAZIONE)
– Tanti, troppi gli incidenti in Toscana negli ultimi giorni causati dal monossido di carbonio. In questo periodo abbiamo intervistato diversi esperti sulla sicurezza degli impianti che ci hanno spiegato come evitare rischi e rendere sicuri ed efficienti caldaie, camini e stufe. (LA NAZIONE)