Soulé Roma, con la Juve è tutto fatto: domenica Matias sarà nella Capitale

Todibo Juve, accordo sul prestito: l’affare non è rischio. COSA manca per chiudere col Nizza Todibo Juve, accordo sul prestito: l’affare non è rischio. COSA manca per chiudere col Nizza. La situazione del difensore La... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo intensi giorni di trattativa, ora sembra quasi fatta. Matias Soule è pronto a lasciare definitivamente la Juve per approdare alla Roma. Il fantasista argentino si prepara a vivere un nuovo capitolo della propria carriera, questa volta con la maglia giallorossa. (JMania)

La Roma piazza il colpo Soulé. I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. (Calciomercato.com)

Juventus, è fatta per Soulé alla Roma: tutti i dettagli Redazione CM (Calciomercato.com)

Juventus, Soulé assente in amichevole: dovrebbe arrivare a Roma nel weekend

Stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa, ha respinto la proposta da 14 milioni presentata dai rossoneri sparandone 35: del resto anche lo United e l’Atletico sono sulle tracce del centrocampista francese. (Corriere della Sera)

La società giallorossa ha raggiunto l'accordo con la Juventus per una cifra complessiva molto vicina ai 30 milioni di euro. Inseguito, fortemente voluto ed infine preso. Matias Soulé sarà un nuovo giocatore della Roma (Goal Italia)

Soulè resta in panchina, lo attende la Roma Soulè non è sceso in campo quest'oggi con la Juventus, lo attende la Roma (GianlucaDiMarzio.com)