Il relax blindato di Giorgia Meloni, pizza a Ferragosto e festa per pochi intimi nel fine settimana: rientro a Roma il 20 agosto

Il relax blindato di Giorgia Meloni, pizza a Ferragosto e festa per pochi intimi nel fine settimana: rientro a Roma il 20 agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

La vigilia di Ferragosto è stata a base di pizza. Destinazione dell’ordine: Masseria Beneficio, nelle campagne fra Ceglie Messapica e Villa Castelli, proprio lì dove la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta trascorrendo le vacanze estive. “Anche se in realtà sta lavorando”, dicono i bene informati. Sono vacanze blindate, quelle della premier, che finora non si è fatta vedere in giro per Ce… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Anche la presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola, per le proprie vacanze ha scelto la Valle D’Itria, tra Martina Franca e Locorotondo, a poche decine di chilometri da Masseria Beneficio, nelle campagne di Ceglie Messapica, dove da domenica soggiornano la premier Giorgia Meloni insieme alla figlia Ginevra e a un folto gruppo di cui fa parte la sorella Arianna con il ministro Francesco Lollobrigida, l’ex compagno della presidente del Consiglio Andrea Giambruno e il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato con la sua famiglia. (quotidianodipuglia.it)

La presidente del Consiglio è infatti in vacanza proprio a Ceglie Messapica, ospite della Masseria Beneficio… (La Repubblica)

Da giovedì, dopo essere atterrata a Bari, è in vacanza tra le dolci colline pugliesi anche Roberta Metsola, esponente di primo piano del Partito popolare europeo, nonché presidente (al secondo mandato) del parlamento di Bruxelles. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un calesse alla masseria di Meloni, 'offriamo un giro a Ginevra'

La masseria Beneficio, nelle campagne di Ceglie Messapica, accolgono oltre alla premier e famiglia, la sorella Arianna e il marito di quest'ultima, il ministro della Agricoltura Francesco Lollobrigida. (la Repubblica)

La presidente del Consiglio soggiorna nelle campagne del paese in provincia di Brindisi, ospite della masseria Beneficio, e finora nessuno è riuscito a vederla, neppure chi abita nei dintorni. (Il Messaggero Veneto)

Nel paesaggio rurale della Valle D'Itria questo pomeriggio due adolescenti, Donato e Salvatore, si sono fermati davanti al resort durante una passeggiata con il loro cavallo. E' spuntato un calesse oggi pomeriggio davanti alla masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, dove da qualche giorno soggiorna la premier Giorgia Meloni con la famiglia. (Il Messaggero Veneto)