Young Boys-Inter, dove vedere in tv e streaming il match di Champions League: orario e probabili formazioni

Young Boys-Inter, dove vedere in tv e streaming il match di Champions League: orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Young Boys-Inter, tutto pronto per la terza partita nerazzurra nella nuova formula di Champions League. Il martedì è stato avaro di soddisfazioni per le italiane. Il Milan ha ottenuto i primi tre punti del suo cammino europeo, la Juventus e il Bologna sono stati battuti da Stoccarda e Aston Villa. Oggi è il turno dei nerazzurri: gli uomini di Inzaghi e quelli di Gasperini. L'Inter in emergenza infortuni vuole proseguire il suo momento positivo in Champions League. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram, Arnautovic. (TGR Lombardia)

Gara tutt'altro che semplice per l'Inter a Berna contro lo Young Boys ma i nerazzurri la spuntano garzie a un gol di Thuram nel recupero. Partono meglio i padroni di casa con le chance per Hadjam e Virginius, l'Inter risponde con Bisseck. (Sky Sport)

Dopo il pareggio contro il Manchester City e il poker rifilato alla Stella Rossa , i nerazzurri cercano la seconda vittoria consecutiva nel torneo e di quei punti che li avvicinerebbero sensibilmente alla qualificazione alla fase successiva , quantomeno agli spareggi/playoff. (Eurosport IT)

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Inzaghi: "Tutti sono titolari e dentro al progetto, serve una partita da vera Inter" A pochi minuti dalla sfida fra Young Boys e Inter, Simone Inzaghi ha parlato ad Amazon Prime Video: "Partite facili in Champions non esistono, qui loro hanno ottenuto la qualificazione in Champions. (Calciomercato.com)

Bello tornare in Svizzera? Nel pre partita di Young Boys-Inter, Federico Dimarco ha parlato anche ai microfoni di Amazon Prime Video. "Sappiamo che è una partita difficile, su un campo difficile. Pensiamo di partita in partita, dopo la Roma c'è lo Young Boys. (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria contro la Roma in Serie A, l'Inter torna in campo nella terza giornata di UEFA Champions League. Allo Stade de Suisse di Berna lo Young Boys ospita quindi i nerazzurri di Simone Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)