Parma-Cagliari 0-0, fasi più lente di gioco. I ducali tentano di prendere in mano il centrocampo

Parma-Cagliari 0-0, fasi più lente di gioco. I ducali tentano di prendere in mano il centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Live TC Parma-Cagliari 0-0, fasi più lente di gioco. I ducali tentano di prendere in mano il centrocampo Altra tappa del campionato ed il Cagliari fa visita al Parma di Pecchia, squadra rognosa, che gioca un buon calcio. Nicola dovrà fare molta attenzione perchè in caso di risultato negativo la sua panchina potrebbe iniziare a traballare. Sarà inoltre interessante vedere le scelte di formazione del tecnico piemontese, se sarà difesa a 3 o a 4. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre fonti

Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma (Italia) Previsione risultato: Parma 2-1 Cagliari (La Notizia Sportiva)

Nicola non ha voluto parlare di un periodo difficile. Ha detto che le prestazioni c'erano, ma mancavano i risultati, e questa sera forse è arrivata la svolta per il Cagliari. ZORTEA A DAZN: "Siamo venuti qui per vincere e siamo stati premiati. (Tutto Cagliari)

Cagliari e Parma scendono in campo allo stadio Ennio Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Segui con noi su CagliariNews24 la diretta LIVE del match per non perderti nulla di quanto accade sul terreno di gioco! CRONACA PARMA-CAGLIARI 2-3 (Cagliari News 24)

Parma-Cagliari 2-3: questo Parma non impara dai suoi errori e fa un regalo anche al Cagliari

Si chiude questa sera la 6ª giornata di Serie A con il posticipo Parma-Cagliari delle 20.45: ecco le probabili formazioni per il fantacalcio. PARMA - Due grandi dubbi in casa Parma. Pecchia ha recuperato Valeri, deve decidere se schierare lui o Delprato dal 1’, con quest’ultimo leggermente favorito. (SOS Fanta)

Le formazioni ufficiali: PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Valeri; Hainaut, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. (Tuttocampo)

Altro lunedì sera da dimenticare per il Parma. Così come contro l’Udinese, anche contro il Cagliari la squadra di Pecchia perde 3-2, pagando delle ingenuità imperdonabili. Primo tempo a ritmi troppo bassi, dove i ducali non sono stati all’altezza. (Parma Live)