«Devono avere paura dei killer non degli sbirri»
«Devono avere paura dei killer non degli sbirri». È questa una delle frasi intercettate nel corso delle indagini sulla gestione delle 25 piazze di spaccio del clan Angelino Gallo di Caivano. E a parlare sarebbe Massimo Gallo, braccio destro del boss Antonio Angelino, era stato arrestato a Castel Volturno, in una villetta al mare. La frase è stata intercettata dopo una spedizione punitiva contro un residente del Parco Verde, sospettato di aver informato le forze dell'ordine dell'esistenza di un laboratorio dove venivano lavorati gli stupefacenti e dove furono sequestrate anche armi. (ROMA on line)
Su altri media
A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)
Video suggerito A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
Prosegue la "bonifica" giudiziaria, sociale e culturale della periferia degradata di Napoli che si sviluppa intorno al Parco Verde di Caivano, luogo simbolo della lotta del governo Meloni alla criminalità diffusa, lo spaccio e la prepotenza dei clan. (Secolo d'Italia)
PUBBLICITÀ Un diretto collegamento tra le ‘ndrine calabresi e la camorra del sistema di Caivano. Il retroscena emerge dall’inchiesta dal blitz che ha portato all’arresto di 50 misure cautelari per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e di detenzione a fine di spaccio di droga, aggravati dalla finalità di agevolare il clan Angelino-Gallo, egemone nella zona. (Internapoli)
Caivano, così funzionava il banco alimentare della camorra metropolisweb (Metropolisweb)
Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Matera e Taranto, personale della Direzione Investigativa Antimafia – Dipartimento di PS, della Squadra Mobile della Questura di Taranto, dei Carabinieri del R. (Tarantini Time Quotidiano)