Bloccata la cessione dell’azzurro: ora c’è anche l’annuncio, ma Conte era stato chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti rumors di mercato sulla possibile cessione del calciatore poco utilizzato da Antonio Conte, ma ora arriva l’annuncio dell’agente. Ci sono alcuni “casi” nello spogliatoio azzurro. Uno dei maggiori punti interrogativi è sull’uso di Raspadori. Partito come titolare nei primi incontri di campionato, in attesa di Lukaku, è sparito dai radar. Dopo l’ultima sosta, Jack è sceso in campo meno di un’intera partita: solo due volte da subentrato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Si allunga la lista di Paesi europei che reintroducono i controlli di sicurezza alle frontiere, sospendendo de jure il trattato di Schengen. Alcune nazioni europee avevano di fatto optato per un ritorno ai vecchi controlli doganali dopo l'attacco di Hamas del 7 ottobre 2023, ma l'elenco appare allargarsi sempre più nel tempo. (il Giornale)
Nuovo terremoto in Serie A in cui è stato scelto l'allenatore che passerà alla guida della squadra: si tratta di un ex tecnico della Juve Lo stravolgimento in casa bianconera è datato qualche mese fa, quando la dirigenza ha deciso di esonerare Massimiliano Allegri, dopo la finale di Coppa (SpazioJ)
Sospeso dal 9 dicembre all'8 giugno l'accordo di Schengen (LAPRESSE)
“Olanda, è il Paese della tolleranza e delle libertà civili, che per primo ha legalizzato i matrimoni gay e dov’è sbocciata la democrazia più compiuta d’Europa, dove perfino le prostitute pagano le tasse e dove la marijuana la compri al bar”. (il Giornale)
A darne l'annuncio è la Commissione Ue, che fa sapere di aver avuto la notifica da parte della autorità di Amsterdam. I controlli saranno in vigore dal 9 dicembre di quest’anno fino all'8 giugno 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le polemiche attorno ad Inter-Napoli e l’utilizzo del VAR non si sono mai placate in questi giorni. Prima Conte, poi Marotta ed oggi Aurelio De Laurentiis, un botta e risposta importante che ha visto i diretti interessati veri protagonisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)