Serie A, è lui il nuovo allenatore: “Siamo pronti!”, è arrivato

Serie A, è lui il nuovo allenatore: “Siamo pronti!”, è arrivato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ESTERI

Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 23:19 di Pasquale La Ragione L’allenatore è appena sbarcato: è la conferma ufficiale, il nuovo tecnico in Serie A sarà lui È stato confermato il nome del nuovo allenatore che si occuperà di far recuperare al meglio la squadra giallorossa, dato il periodo negativo che attualmente sta attraversando. Stiamo parlando di Claudio Ranieri, Sir Claudio, pronto ad affrontare la sua terza avventura con la Roma: la prima risale all’autunno 2009, in cui riuscì quasi a conquistare lo scudetto; la seconda alla primavera 2019, ma l’allenatore decise di congedarsi a fine annata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Le ragioni invocate sono pubblicamente disponibili sul sito web su … L’Olanda ha comunicato oggi in via ufficiale che dall’inizio di dicembre sospenderà gli accordi di Schengen e reintrodurrà per sei mesi i controlli alle frontiere. (la Repubblica)

L’annuncio dei nuovi controlli è arrivato lunedì dalla ministra per Asilo e migrazione, Marjolein Faber, ed è stato giustificato da "un elevato livello di migrazione irregolare, dal traffico di esseri umani e da significativi flussi migratori secondari". (Liberoquotidiano.it)

Tanti rumors di mercato sulla possibile cessione del calciatore poco utilizzato da Antonio Conte, ma ora arriva l’annuncio dell’agente. Ci sono alcuni “casi” nello spogliatoio azzurro. Uno dei maggiori punti interrogativi è sull’uso di Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Olanda sospende l'accordo di Schengen, tornano i controlli alle frontiere. La Norvegia fa lo stesso

Le polemiche attorno ad Inter-Napoli e l’utilizzo del VAR non si sono mai placate in questi giorni. Prima Conte, poi Marotta ed oggi Aurelio De Laurentiis, un botta e risposta importante che ha visto i diretti interessati veri protagonisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come sempre, la Commissione valuterà la notifica e rimarrà in stretto contatto con le autorità". Così una portavoce della Commissione Ue durante il quotidiano briefing alla stampa. (ilmessaggero.it)

«L'11 novembre la Commissione ha ricevuto dalle autorità olandesi una notifica sulla reintroduzione dei controlli alle frontiere dal 9 dicembre fino all'8 giugno 2025. Il governo dei Paesi Bassi ha comunicato questa mattina alla Ue che da inizio dicembre sospenderà il trattato di Schengen e reintrodurrà per 6 mesi i controlli alle sue frontiere. (Corriere della Sera)